Roy Roger’s Nuova Collezione 2017

Disponibile nel nostro negozio a Roma centro tutta la nuova collezione Roy Rogers, il denim che è diventato una seconda pelle per chi è abituato ad indossarlo. 
Tessuti fermi ed elasticizzati gettano le basi per una collezione tutta scoprire, il jeans si è fatto più uomo, meno scoloriture o tagli, la tinta unita va per la maggiore, addirittura per la prima volta in alcuni modelli è stato rimosso il caratteritisco logo roy roger’s sula tasca posteriore. 

 
roy rogers jeans roma roy rogers jeans roma 
 La vestibilità 529 rimasta inalterata mantiene intatte le sue caratteristiche come ad esempio l’altezza della vita. Un’altra novità è il ritorno nella vestibilità 529 del velluto a costine, disponibile in tre colori. 
 roy rogers jeans roma roy rogers jeans roma
L’azienda Fiorentina dall’evocativo appeal Americano mantiene intatto il suo denim chiaro, punto fermo di ogni collezione. Come nella maggior parte dei casi nella tela denim che viene utilizzata per cucire il jeans è presente un 02% di elastan insieme al 98% di cotone, ciò fa si che il jeans addosso risulti comodo e confortevole. 
Roy Roger's Nuova Collezione 2017
 

Roy Roger’s Nuova Collezione 2017: dove trovarli

Presso il nostro negozio a Roma in centro puoi scoprire subito tutta la nuova collezione Roy Roger’s, visita anche il nostro SHOP ONLINE, puoi acquistare subito il tuo denim preferito!
 
 
roy rogers jeans roma roy rogers jeans roma
 roy rogers jeans roma roy rogers jeans roma roy rogers jeans roma roy rogers jeans roma
 

Comments are closed.