Outfit Lubiam | L.B.M. 1911

Un abito sartoriale della linea Luigi Bianchi Mantova (LUBIAM), dall’inconfondibile look Inglese, due bottoni con i revers a lancia e ticket pocket, completano il look inconfondibile della linea 8 di Lubiam. Il pantalone con una piccola pences è slim con un fondo di 19cm. Iconica e caratteristica la spilla nell’asola del rever sinistro. (disponibile in negozio). Ecco composto l’Outfit Lubiam | L.B.M. 1911

outfit uomo lubiam

Sciarpa e fazzolettino sono invece della linea L.B.M. 1911, dove il richiamo British è nel tessuto a quadri sulle tonalitè appunto del verde Inglese. Entrambi sono profilati a mano con la tecnica dell’uncinetto nel colore arancio che illumina e ravviva l’outfit.

outfit uomo lubiam

La cravatta in lana e cashmere della linea Fabio Toma ha il fondo viola con il caratteristico disegno cashmere verde e blu, perfetto l’accostamento dei colori che si sposano perfettamente con il resto, perché la cravatta non deve mai essere tono su tono a meno che l’occasione non sia serale o cerimoniale.  (disponibile in negozio)

Completano gli accessori come la borsa da uomo in pelle lavabile con i manici della linea Aquascutum of London, nella caratteristica fantasia club check, così come l’ombrello a bastone con il manico in legno, segno distintivo del vero Gentlement. (disponibili entrambi online o in negozio)

outfit aquascutum

La scarpa nera, realizzata a mano esclusivamente per il nostro negozio è disponibile solo in boutique ed è realizzata in pelle di vitello spazzolato, ha una forma allungata e segue la linea slim del pantalone.

Trovi tutti i capi ed accessori nella nostra Boutique a Roma in via Cola di Rienzo 46 oppure sul nostro SHOP ONLINE.

scarpe uomo artigianali fatte a mano

Comments are closed.