Outfit Casual Luxury

Un look che incarna perfettamente l’idea dell’Outfit Casual Luxury, IL PANTALONE in flanella di NO LAB CLOTHING COMPANY, disponibile in negozio, ha una vestibilità slim ed il fondo molto stretto, il colore è un sale e pepe dalle tonalità grigio scure.

Senza-titolo-1

La GIACCA ed il GILET realizzate da L.B.M. 1911 sono entrambe di fustagno, materiale perfetto per l’inverno e la primavera nostrana, la giacca nel classico colore blu inchiostro è destrutturata e si combina perfettamente con il gilet, in fanatasia check a quadri neri, rossi e marroni. Il gilet è un’elemento irrinunciabile perchè completa e rende più vivo un outfit che altrimenti sembrerebbe quasi scontato.

outfit casual Luxury

Un’altro elemento che trovo irrinunciabile per il clima del centro e sud italia è il GIUBBOTTO HUSKY di BARBOUR disponibile online ed in negozio, è perfetto da indossare sopra la giacca, comodo anche da portare in mano o sulle spalle è un capo elegante che si distingue per il suo essere british.
outfit casual Luxury

Completano l’outfit accessori come LA CATENA di GERBA disponibile in negozio e online in tantissime varianti, è diventato un must have tra gli accessori maschili. I GUANTI di AQUASCUTUM OF LONDON in lana e pelle foderati in cashmere sono disponibili in esclusiva online ed in negozio e sono un accessorio del tutto Made in England dove il dorso del guanto riporta la fantasia club check dell’azienda inglese mentre il palmo è foderato in pelle di vitello, marrone nella foto ma disponibile in stock anche nella variante nera.

La CAMICIA di GIANNETTO PORTOFINO realizzata in cotone oxoford nel colore beige è slim ed ha il collo francese. Infine la POCHETTE di L.B.M. 1911 disponibile solo in negozio in tantissime varianti è in questo caso abbinata alla camicia quindi di colore avorio, profilata di bordeaux.

Puoi trovare tutti i prodotti dell’OUTFIT nella nostra Boutique a Roma in Via Cola di Rienzo 46 oppure sul nostro SHOP ONLINE.

Comments are closed.