Outfit 24

Giacca doppio petto di LBM dal 1911 in lana vergine lavorata con effetto grana di riso è indossata sopra al pullover come se fosse un cappottino corto. La vestibilità è slim ed è sfoderata senza nessuna costruzione sulle spalle, ed è proprio per questo che si presta ad essere indossata sopra al pullover.

outfit 24

Della Ciana Cashmere Pullover, il filato più riuscito della collezione del brand Perugino Della Ciana Cashmere è l’80% lana e 20% cashmere con il quale si realizzano maglie a girocollo e v, gilet sotto giacca girocollo e scollo a v o con i bottoni, maglie a collo alto e maglie con la zip o bottoni. In questo caso il maglione è bicolore, corpo colore beige chiaro con collo e polsi lavorati a coste larghe nel colore grigio medio.

Puoi trovare i capi DELLA CIANA CASHMERE QUI –> https://goo.gl/OMG8Sf

Cravatta Fabio Toma Cashmere, una cravatta artigianale senza costruzione interna che si abbina perfettamente allo stile della giacca, decostruita anch’essa. Realizzata da sapienti mani artigiane in Italia, la cravatta Fabio Toma è in pura lana vergine con fantasia madras sui toni del blu e rosso.

Puoi trovare i capi FABIO TOMA QUI: –> https://goo.gl/Z7Dm3T

Sciarpa L.B.M. dal 1911. Sciarpa con micro fantasia in lana lavorata a maglia, di media lunghezza si abbina perfettamente alle lane utilizzate creando un’armonia tra tessuti e colori.

Fazzolettino da Taschino L.B.M. dal 1911. La Pochette da taschino realizzata in lana profilata con un filo di lana in contrasto sui toni del blu, armonizza il colore ciliegia del fondo e riprende il blu della cravatta e della giacca.

Puoi trovare i capi LBM 1911 QUI –> https://goo.gl/Ku59Ub

Puoi trovare i capi di questo articolo presso la nostra Boutique a Roma (zona prati) in via Cola di Rienzo 46 oppure sul nostro SHOP ONLINE.

Comments are closed.