Outfit 23

Nei mesi più freddi dell’anno è necessario coprirsi ma non per questo un abbigliamento invernale e caldo debba essere necessariamente composto da capi   sportivi in tessuto tecnico o similari. 

In questo caso abbiamo abbinato le nostre lane più calde insieme creando un outfit invernale, elegante ma adatto anche alle situazione più informali.

outfit-23

Il Gilet della sartoria Santaniello di Salerno è realizzato in pura lana vergine con motivi tweed inglesi sui toni del marrone e del beige, nel modello doppio petto 8 bottoni. 

Il gilet lo puoi trovare QUI –> https://goo.gl/hYp0Ib

outfit 23

La giacca realizzata dalla Sartoria Luigi Bianchi di Mantova, ovvero L.B.M. 1911 è in pura lana lavorata con un effetto “grana di riso”; Il modello destrutturato e di colore beige si abbina perfettamente al gilet. 

La Giacca puoi trovarla QUI –> https://goo.gl/kLk6xC

outfit 23

La cravatta realizzata e cucita a mano dall’artigiano Romano Fabio Toma è di lana e cashmere nella fantasia regimental dove spiccano i colori blu, grigio e marrone.

La sciarpa intrecciata in maglina di lana anch’essa realizzata da L.B.M. ricorda la lavorazione della giacca, ed il doppio colore beige e bordeaux arricchisce il nostro outfit con un tocco di colore. La pochette realizzata sempre da L.B.M. è inserita nel taschino della giacca ed  è realizzata in pura lana, sui toni melange del celeste ed è profilata con un filo di lana bordeaux cucito a mano che riprende il colore della sciarpa.

Puoi trovare tutti gli ACCESSORI DA UOMO Qui –> https://goo.gl/C3fMIa

Comments are closed.