È arrivata presso il nostro negozio a Roma Nuova Collezione Bretelle Albert Thurston 2019. Si rinnova in colori e fantasie sempre nuove. La famosa Bretella Made In England è la regina incontrastata del mercato. Indossarla significa avere indosso un pezzo di storia. Sin dal 1820 capi di stato, attori, vescovi, capitani d’azienda, principi e presidenti hanno scelto la qualità firmata Albert Thurston, primo nella storia a commercializzare la bretella da uomo come indumento decorativo.
La collezione si divide principalmente in bretelle elastiche e bretelle in seta. Quelle elastiche sono ideali da indossare nel quotidiano, colorate, fantasia o in tinta unita, non esiste un dress code per indossare una bretella, è un abbinamento che lascia molto spazio alla fantasia di chi le indossa.
La bretella in seta è realizzata molto spesso nello stesso tessuto con cui vengono confezionate le cravatte da uomo. Sono 1 cm più larghe rispetto alle classiche che misura 3cm in larghezza. Entrambi i modelli sono regolabili su 3 punti, 2 sul torace ed 1 sulla schiena. Possono essere indossate con le clip (altissima qualità). Oppure mediante i lacci in cuoio con i bottoni (in dotazione in ogni paio di bretelle) da attaccare all’interno del pantalone.
Ogni bretella nel nostro negozio è stata creata in esclusiva quindi le fantasie ed i modelli sono varianti uniche e difficilmente potrete trovare una bretella identica presso un altro negozio.
Presso il nostro negozio è possibile acquistare le bretelle Albert Thurston, scopri una parte della collezione sul nostro SHOP ONLINE.