Nuova Collezione Aspesi SS 2017

La Nuova Collezione Aspesi SS 2017 esprime tutto il suo carattere nella linea ASP351 evidenziando un forte ritorno ai tessuti primordiali e naturali. Il cotone fa da protagonista, ed il grande ritorno alla giacca-camicia sahariana ne esalta tutte le qualità.

asp351-roma

Leggero e perfettamente allineato al trend del momento il cotone si abbina con tessuti leggeri in fresco di lana, quindi la sahariana di cotone sarà per la nuova stagione un perfetto sopra giacca da indossare tutti i giorni al posto del classico trench.

Nuova Collezione Aspesi SS 2017

aspesi estate 2017

Corta, quasi a filo della lunghezza della giacca la sahariana ha le caratteristiche di una giacca avventurosa, esploratrice e senza paura, proprio come il suo testimonial d’eccellenza Ernest Hemingway che ne ha fatto una seconda pelle.

aspesi estate 2017

Le caratteristiche quattro tasche a falda sono i segni distintivi della Sahariana Aspesi, ci sono poi i modelli taglio camicia con due tasche, senza elastico in vita ed ancora più leggeri ed utilizzabili anche sopra alla camicia stessa. I colori disponibili sono il blu, il verde militare ed il beige.

aspesi estate 2017

Trovate tutti i capi della Nuova Collezione Aspesi SS 2017 presso la nostra Boutique in Roma centro (zona Prati).

 

Comments are closed.