Cerchi un Negozio Drumohr a Roma? In arrivo nella nostra boutique Cerruti Roma in via Cola di Rienzo è la maglieria di lusso dello storico marchio Drumohr. Maglioni caldi e morbidi che nascono da un’antica tradizione scozzese di fine ‘700. Lavorati a maglia tubolare intera senza tagli, fili e cuciture.
Mr. Robertson disegnò la prima collezione di maglieria Drumohr nel 1770. Si affermò subito come un successo conquistando il gusto della Famiglia Reale inglese del Re di Norvegia. Fino ai nostri tempi dove venne indossata da famosi attori e da personaggi come Gianni Agnelli che fece diventare iconico il maglione con la fantasia “razor blade” oggi denominata “biscottino”.
Dal 2006 il marchio Drumohr è stato acquisito dal Gruppo Ciocca. Un’antica azienda del settore, che ha saputo creare una perfetta empatia tra la sapiente tradizione inglese e l’impeccabile stile italiano. La filiera di produzione parte da materie prime altamente selezionate e rese ancora più nobili dai processi di lavorazione e finissaggio, basti pensare che il lavaggio dei filati avviene utilizzando un’acqua alcalinizzata a tal punto da riprodurre la durezza dell’acqua scozzese.
Negozio Drumohr a Roma: colori e fantasie
Un pullover Drumohr diventa un’esperienza unica da indossare con fibre come il cashmere nuvola, il garzato, il geelong brush, la lana di agnello…e con fantasie e colori che vanno dal donegal tweed ai disegni Fair Isle, dalle trecce morbide ai jacquard bicolore geometrici.
I colori intensi ci faranno pensare ai paesaggi scozzesi dai toni cammello ai marroni della terra bruciata, le gradazioni del blu vanno da quello profondo del Mare del Nord fino al blu pavone. Capi ricercati per esaltare il tuo stile attraverso l’eleganza.
La nuova collezione di maglieria Drumohr sarà disponibile da settembre 2021 in negozio per farvi assaporare la qualità di un prodotto unico da indossare. Bene ora hai trovato il tuo Negozio Drumohr a Roma. Ti aspettiamo in Boutique.