Quali sono le tendenze attuali dei pantaloni da uomo?. Difficile seguire il flusso, oggi come oggi ne abbiamo viste davvero di tutti i colori riguardo il pantalone da uomo, larghissimi, stretti come una calzamaglia, vita alta, vita bassa. Cambiamenti veloci e radicali per chi è abituato ad indossare un pantalone classico.
Oggi ci troviamo in un momento di transizione ma le cose stanno tornando al loro posto, ed il pantalone sta pian piano tornando alle sue origini:Così il pantalone tornerà ad avere la vita medio-alta, con una o due pences ed il fondo largo tra i 17 ed 21 centimetri; mentre la lunghezza, variabile a seconda delle proprie abitudini rimane comunque corta, sopratutto se decidiamo di fare il risvolto.
Ne consegue una domanda: Quando fare il risvolto? e quanto deve essere alto?. Il risvolto si usa generalmente nel completo spezzato ovvero quando la giacca ed il pantalone sono indossati a contrasto. Tutt’oggi è comunque buon costume utilizzare il risvolto anche nei pantaloni degli abiti, mai nelle occasioni formali o per i completi da cerimonia. L’altezza del risvolto varia dai 3,5 centimetri ai 5 centimetri, sicuramente i più alti opteranno per un risvolto più alto.
Coupon valido per uno sconto di 10€ su tutti i giubbotti Barbour. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso. Disponibile solo presso la sede di Cerruti Roma in Via cola di Rienzo, 46. Valido per l’acquisto di un singolo articolo.
Coupon valido per uno sconto del 10% sulla maglieria Alan Paine. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso. Disponibile solo presso la sede di Cerruti Roma in Via cola di Rienzo, 46. Valido per l’acquisto di un singolo articolo.