Giubbotti Henri Lloyd

La nuova collezione di Giubbotti Henri Lloyd curata da quest’anno dall’azienda licenziataria Beach Company (distributrice inoltre dei marchi Jaggy e Refrigue) mantiene intatte le linee classiche della giacca che l’ha resa famosa per eccellenza ovvero: La Consort Jacket ampliando le varianti colore e tessuto. Il brit nylon, nonché il tessuto iconico è rimasto invariato dagli anni ’80 ed affianca le nuove declinazioni di modelli e tessuti.

 

giubbotti henri lloyd

 

 

 

 

 

 

 

Per i Giubbotti Henri Lloyd sono introdotti materiali come la piuma e la lana, così si arricchisce la Consort Jacket, con accessori come la pettorina interna staccabile oppure le toppe in lana in contrasto sui gomiti. Disponibile anche la versione corta nello stesso tessuto che richiama la giacca di successo prodotta anni prima che si chiamava EBB Jacket.

Ampliato anche il total look di Henri Lloyd, l’ispirazione al mondo british ed a quello velistico si evidenzia nella maglieria e nelle lane utilizzate, quindi l’impiego di lane specifiche all’utilizzo velistico, impermeabili e calde. Felpe e tshirt logate con il brand Henri Lloyd e la bandiera inglese sono un altro dei punti cardine sui quali si muove la collezione del brand. Il beachwear è un’altra novità dell’azienda, costumi ed accessori da mare firmati Henri Lloyd saranno disponibili nella collezione estiva. Puoi trovare i Giubbotti Henri Lloyd nella nostra boutique a Roma in via Cola di Rienzo 46 (zona Prati, Roma centro) oppure sul nostro –> SHOP ONLINE.

giubbotti henri lloyd

giubbotti henri lloyd

giubbotti henri lloyd

giubbotti henri lloyd

Comments are closed.