Giacche Lbm 1911 a Roma

Tutta la nuova collezione di Giacche Lbm 1911 a Roma è disponibile presso il nostro punto vendita Cerruti in centro (zona Prati). La linea LBM 1911 fa capo all’azienda LUIGI BIANCHI MANTOVA (LUBIAM). Il colosso aziendale che ha il suo quartier generale a Mantova è in fortissima espansione e sta puntando molto sulla linea LBM 1911 dove la ricercatezza dei tessuti, delle vestibilità e dei lavaggi è in continuo sviluppo.

giacche-lbm-1911-roma-2

I blazer in cotone o in lana sono il core business del brand LBM 1911, completano la collezione i gilet ed i pantaloni. La collezione si sviluppa principalmente sui tessuti effetto Stone Washed ma anche di giacche basiche in lana, cashmere o cotone. Destinate all’utilizzo quotidiano e quindi al comfort ma anche alle vestibilità aggiornate ai tempi di oggi, quindi con fit particolari e slim. Il modello monopetto a due bottoni è il taglio iconico dell’azienda LBM 1911, introdotto da qualche tempo anche il modello in doppio petto, destinato agli estimatori più estroversi.

giacche-lbm-1911-roma-3

Le Giacche Lbm 1911 a Roma, che trovi nella nostra boutique, sono tutte decostruite, quindi non troverete né la fodera interna né il rollino sulla spalla. Le impunture sono sempre fatte a mano ed a margine delle spalle e dei revers. Ogni giacca si arricchisce di contaminazioni creative diventando espressione di Casual Luxury Life style.

La Luigi Bianchi Mantova (LUBIAM) ha trasformato la giacca da uomo grazie alla vestibilità di LBM reinventato un capo formale ed elegante in qualcosa che combina artigianalità italiana e design innovativo.

Disponibili dalla taglia 46 alla taglia 58. Vieni a scoprire le Giacche Lbm 1911 a Roma Prati oppure visista il nostro SHOP ONLINE –> https://it.meninoutfit.com/collections/l-b-m-1911.

Comments are closed.