Differenze modelli Barbour Ashby, Beaufort e Bedale

Barbour è un’icona dello stile Inglese. La collezione abbigliamento e accessori da uomo incarna i colori ed i valori unici della campagna Britannica, apportando caratteristiche di spirito, grinta e glamour ad un abbigliamento splendidamente funzionale.

Differenze modelli Barbour Ashby, Beaufort e Bedale

Barbour-Ashby Beaufort Bedale Roma

Le classiche giacche cerate (WAXED) sono ancora realizzate a mano nella fabbrica di Simonside in Inghilterra dove non si utilizzano più le vecchie cere animali maleodoranti, ma soltanto il risultato di attente ricerche: cere sintetiche totalmente inodori.

Qui puoi scoprire tutta la nuova collezione sul nostro E-Shop.

BARBOUR ASHBYBarbour ashby roma

Barbour ashby roma

 

Capo iconico della collezione Barbour la giacca ASHBY è invernale impermeabile e dalla finitura opaca che non richiede la classica inceratura.

Adatta ad un uomo giovane e dinamico la giacca cerata ASHBY ha una vestibilità SLIM ed è un classico della tradizione Scozzese di Barbour con la fodera interna in lana Tartan e le tasche scaldamano oblique.

Questa pratica giacca è compatibile con le fodere aggiuntive ZIP IN, ha una chiusura antivento STORM FLY due ampie tasche a soffietto e la possibilità di aggiungere il capuccio. Il polsino è foderato in velluto a costine millerighe che permette di regolare la lunghezza della manica.

Scopri Barbour ashby roma a questo LINK

BEAUFORTBarbour beaufort roma

Barbour beaufort roma

 

Capo storico del brand Barbour questa giacca è realizzato nel tessuto SILK OIL dal taglio classico che permette di essere indossata sopra un abito da ufficio, è dotata di una zip interna dove agganciare una fodera trapuntata opzionale detta ZIP IN e dei bottoni nel sottocollo per l’aggiunta di un cappuccio. La chiusura sul davanti è STORM FLY.

La giacca Classic Beaufort oltre alle due tasche inferiori a soffietto è dotata di una grande tasca posteriore foderata in nylon estremamente funzionale.

Necessita inceratura dopo un lungo ed usurante utilizzo.

Scopri Barbour Beaufort roma a questo LINK

BEDALEBarbour bedale roma

Barbour bedale roma

La giacca Bedale è tra i preferiti della collezione Barbour, stesso taglio della giacca Beaufort è solo leggermente più corta ed è realizzata anch’essa nel classico cotone cerato di media pesantezza con la possibiltà di aggiungere la fodera ZIP IN. Come in tutti i modelli la cerniera è a doppia apertura e le tasche scaldamano sono rivestite in fustagno.

Il polsino è interno è in maglia per garantire maggiore protezione dal vento e la fodera è nel classico Tartano Barbour. Possibiltà di aggiungere il cappuccio e necessita inceratura dopo un lungo utilizzo.

Scopri Barbour Bedale roma a questo LINK

Comments are closed.