La Consort Jacket Henri Lloyd è un capo iconico della collezione Henri Lloyd. Disegnata come negli anni ’80 dal designer Olmes Carretti ad oggi è stata rilanciata sul mercato della moda con uno stile nuovo, passando dai tre colori iniziali molto forti ad una cartella con 16 tonalità di colore differenti. Rimane un capo altamente tecnico, realizzato in Brit Nylon, un tessuto con brevetto esclusivo “majotech”, indistruttibile e completamente idrorepellente; trapuntato internamente, con chiusura lampo dal cursore personalizzato Henri Lloyd e bottoni per chiusura.
La Consort Jacket Henri Lloyd ha una doppia patta antipioggia, polsino regolabile, due tasche esterne con strap, una interna con zip ed una porta smartphone. La giacca è facilmente lavabile in acqua a 30°, una vestibilità più accorciata, un tessuto meno rigido, bottoni e tiretti nuovi: il tutto più vicini alle esigenze contemporanee.
La nuova Consort Jacket Henri Lloyd segna la nascita dello sportswear di ricerca e si adatta ad ogni evenienza: Per coprire la giacca di un abito o semplicemente da indossare sopra un jeans. Parallelamente il marchio Henri Lloyd ha presentato la giacca modello RWR, simile alla Consort ma leggermente più corta, con tasche frontali a patta e senza cappuccio. Inoltre sulla manica sinistra presenta un vistoso stemma che riproduce il marchio Round the World Race Henry Lloyd.
Disponibile presso il nostro punto vendita a Roma oppure nel nostro Shop Online.