Cappelli Barbour

La collezioni di Cappelli Barbour da uomo sono disponibili presso il nostro punto vendita al centro di Roma, in Via Cola di Rienzo, 46. Siamo rivenditori ufficiali della collezione di accessori e abbigliamento da uomo Barbour. I cappelli, come i guanti da uomo di Barbour, sono realizzati dalla casa inglese in puro stile British.I materiali che vengono utilizzati sono le lane tweed originali Inglesi, ed il cotone cerato detto Wax ovvero lo stesso materiale del classico giubbotto Barbour.

cappelli barbourCappelli Barbour: disponibili in più modelli

I modelli disponibili sono molteplici: la coppola, il cappello con visiera da baseball ed il modello pescatore. Le coppole sono per la maggior parte realizzate in lana e foderate in seta, dalle fantasie a quadri, tweed o nella fantasia principe di galles. Principalmente le misure dei Cappelli Barbour si classificano così: 7 corrisponde ad una taglia Small, 7 1/8 corrisponde ad una taglia Media, 7 ¼ corrisponde ad una taglia Large.

Il modello Barbour con la visiera da baseball è invece disponibile nel cotone cerato certificato, impermeabile e foderato in cotone stampato con la fantasia tartan all’interno ed è disponibile nel classico colore verde oliva e blu. In questo caso la taglia è unica.

Per ultimo, i Cappelli Barbour modello pescatore sono realizzati nel cotone cerato con il corpo e la tesa morbida. Foderati in cotone stampato in tartan sono disponibili nei colori blu e verde oliva e disponibili nella taglie europee Small, Media e Large.

Scegliere i cappelli giusti non è cosa semplice, ognuno di noi per forma e personalità predilige il proprio, lo zuccotto in lana o cashmere è il più diffuso ma l’offerta di Cappelli Barbour è così vasta che permette una vasta scelta tra i tanti modelli disponibili.

Vieni a visitare la nostra boutique a Roma, in via Cola di Rienzo 46. Altrimenti, puoi trovare i Cappelli Barbour sul nostro SHOP ONLINE.

Comments are closed.