Barbour Shop Online Uomo

Siamo rivenditori ufficiali del marchio Barbour, scopri la nuova collezione nel nostro NEGOZIO oppure ONLINE presso il nostro e-shop ! Il marchio Barbour nasce al porto di South Shields nel nord-est dell’Inghilterra nel 1894 fondata da John Barbour come casa di abbigliamento per produrre capi che riparassero marinai e pescatori dalle intemperie del clima britannico.

La Storia del brand raccontata sul Barbour Shop online

Dopo oltre 120 anni, la storica casa inglese è ancora saldamente nelle mani della famiglia Barbour. Margaret Barbour è da oltre 40 anni la Presidente del gruppo e sua figlia Helen Barbour rappresenta la quinta generazione della famiglia Barbour alla guida dello storico brand, che ha anche  ottenuto per tre volte il Royal Warrant, assegnato da Sua Maestà la Regina Elisabetta ai migliori fornitori di capi di abbigliamento ed accessori della Casa Reale inglese. Non c’è membro della famiglia Windsor che non sia apparso in pubblico con indosso un Barbour. Rivivi questo stile sul nostro Barbour Shop online.

Nato per i rigidi climi inglesi, si recitava in uno spot:”l’abbigliamento migliore per il tempo peggiore”,  il marchio Barbour ha conosciuto nel corso degli anni una espansione a livello globale: dagli iconici capispalla rappresentativi da sempre dell’essenza del brand, Barbour crea ogni tipo di abbigliamento dal look più sportivo a quello più moderno sempre al passo con i tempi. La caratteristica che rende unico il Barbour è il tessuto thornproof, materiale ottenuto da un cotone egiziano a fibra lunga prima filato e poi impregnato di cera con un processo particolare. Tutto ciò lo rende impermeabile e isolante e particolarmente resistente agli strappi e all’usura. Basti pensare che la chiusura lampo e i bottoni sono tutti in ottone con finitura ossidata antiruggine e anticorrosione.

 

Sul nostro Barbour shop online oppure presso il nostro negozio a Roma in Via Cola Di Renzo 46,  si possono trovare i magnifici capispalla, punta di diamante del brand inglese tra cui ricordiamo il modello ASHBY (il classico verde oliva) oppure il MERCHANT (bomber corto) o il KEMPT, il BLACKWELL ma anche camicie, maglieria, calzature e accessori come le borse da viaggio in lana TWEED inglese che completano ed arricchiscono il guardaroba maschile in ogni stagione. Nello store sono disponibili gli iconici cappelli Barbour: modello con visiera nel classico tessuto cerato, le coppole in lana check e il famoso cappello da pioggia da portare sempre in tasca al giubbotto Barbour

barbour shop online

Il marchio Barbour è garanzia di qualità: le lavorazioni di ogni capo subiscono una serie di processi volti a verificarne che i materiali utilizzati non siano imperfetti o danneggiati. Tutti i capi Barbour sono garantiti dalla casa madre per un anno intero.

Barbour è anche sinonimo di moda lifestyle e casual luxury: il marchio inglese disegna capi iconici e sempre moderni per l’uomo che fa del look sobrio e ricercato il proprio stile di vita e che ricerca la perfezione delle forme e dei materiali in ogni cucitura, testimonial di eccellenza sono ad esempio DAVID BECKHAM.

Dove Trovarli: Barbour Shop online

Nella nostra boutique Cerruti Roma dal 1948 e sul nostro Barbour shop online in questa sezione  potete trovare le linee di abbigliamento Barbour adatte ad ogni stagione, scegliendo tra lo stile tipicamente inglese e quello metropolitano per moderni centauri che non vogliono rinunciare al glamour.

No Comments Yet.

Leave a reply