Aspesi Roma

Siamo rivenditori Aspesi Roma. Presso il nostro negozio puoi scoprire tutta la collezione del brand ASPESI. La casa milanese del capospalla di abbigliamento no logo ha presentato la nuova collezione che si compone di capi storici, come sempre, ed in aggiunta i nuovi capi che seguono le ultime tendenze della moda maschile: ispirazioni che prendono spunto dalla strada, traducendosi in capi d’abbigliamento capaci di portare con sé il sapore di diversi luoghi del mondo. Ed è proprio il caso di ASPESI, un’azienda dinamica e pronta al cambiamento, che prende spunto dallo stile dei giovani che affollano il mondo, da Tokio a Londra passando per Milano, Parigi e Roma Un’impronta internazionale che unisce capi in tessuto tecnico THERMORE e JERSEY elasticizzato alle fodere in LANA o PILE. Capispalla dall’impronta classica con una vestibilità di tendenza e NO-LOGO come nella tradizione del brand. Ciò che distingue i capi ASPESI sono anche i colori: che vanno dal nero al beige, sono scaldati dalla fluorescenza del giallo, dell’arancione e del bluette. Nel nostro punto vendita puoi trovare l’ultima collezione Aspesi Roma. Modelli iconici come:
PARKETTO: il parka per eccellenza, realizzato in CORDURE disponibile in grigio e blu, quest’anno viene realizzato per la prima volta con il cappuccio staccabile.

aspesi romaIl BOGART: Trench con il collo inglese, disponibile nel blu, marrone, verde e grigio.

aspesi roma
RIVITA MODERNO: Cappottino realizzato in tessuto tecnico, riprende la linea di un classico cappotto a tre bottoni ma realizzato in e foderato in ECOPIUMA, disponibile nel verde e nel blu.

aspesi roma

Oltre poi alle classiche field jacket, piumini e smanicati.

aspesi romaAspesi Roma: disponibile l’ultima collezione nella nostra Boutique

La purezza delle linee gioca proprio con i tessuti ed i modelli ed questo è ciò che rende indistinguibile il brand di abbigliamento ASPESI.

Vienici a trovare nella nostra boutique per scoprire i capi Aspesi Roma oppure visita il nostro sito internet MENINOUTFIT.COM

Comments are closed.