Zuccotto Cashmere

Nel periodo più freddo dell’anno cosa c’è di meglio da indossare che un cappello modello Zuccotto Cashmere morbido e caldo? Un prodotto che a nostro parere, si indossa molto facilmente e risulta essere un accessorio molto versatile sia per chi predilige l’utilizzo del cappotto ma anche chi ama lo stile casual.

Il Zuccotto Cashmere è morbido e funzionale e grazie alla sua lavorazione a coste è avvolgente e confortevole perché si adatta alla circonferenza della testa, senza bisogno di scegliere la misura.

zuccotto cashmere

Esistono tanti brand che producono lo Zuccotto Cashmere o lana, presso il nostro negozio a Roma in Via Cola Di Rienzo, 46 (quartiere Prati) trovate il modello di Della Ciana Cashmere, a coste larghe in puro cashmere, disponibili in vari colori. Le alternative proposte di Alain Paine oppure del lanificio Zegna Baruffa sono in lana merinos con le costine strette ed una lana molto pettinata adatta ad uno stile più sartoriale, mentre la versione a coste larghe in cashmere è l’ideale per uno stile più casual.

I colori più ambiti per il cashmere sono solitamente i colori pastello sulle tonalità sobrie del grigio, beige o blu. Nel modello in lana merinos invece, oltre alle classiche varianti colore, sono disponibili colori come bordeaux, verde e viola che subiscono un trattamento stone-washed che gli conferisce un aspetto melange. Trovate lo Zuccotto Cashmere sul nostro shop online:  –> Zuccotto Cashmere Della Ciana

Comments are closed.