Pantaloni NoLab

Quando l’eleganza e il design incontrano il comfort e la qualità nascono i pantaloni NoLab.Il brand NoLab, nato e sviluppatosi in Italia grazie alla maestria ed alla passione dei sarti abbruzzesi, può vantare fan in tutto il mondo. Grazie alla qualità dei materiali ed alla cura dei dettagli che contraddistingue ogni singolo capo che porta con orgoglio l’etichetta No Lab, il marchio ha acquistato fama a livello internazionale e si è affermato come sinonimo di abbigliamento elegante ma allo stesso tempo casual tutto made in Italy.

pantaloni nolab chinos

I pantaloni NoLab disponibili sul nostro STORE ONLINE sono un esempio di come la scelta dei materiali e le lavorazioni più innovative messe in campo dall’azienda che ha sede in Abruzzo non hanno nulla da invidiare ai famigerati marchi stranieri. Ogni capo è realizzato nel rispetto della trama originaria, del colore e del taglio tipicamente classico. Il cotone con il quale vengono confezionati i capi garantisce sempre il massimo comfort e freschezza senza appesantire i capi e rendendoli adatti per ogni occasione.

Pantaloni NoLab: il perfetto connubio tra semplicità ed eleganza

Realizzati interamente in morbido cotone, i pantaloni NoLab dal classico taglio chinos sono disponibili nelle tonalità marrone testa di moro e blu. La vestibilità comoda e il taglio slim garantiscono una vestibilità perfetta per ogni tipo di occasione, anche la più elegante. Abbinandoli ad un’elegante camicia a tinta unita e dalla vestibilità regular, sarete sorpresi nel scoprire il massimo della ricercatezza in capi semplici ed essenziali.

Il taglio classico dei jeans NoLab, disponibili in varie tonalità di lavaggio, li introduce perfettamente nell’alveo della moda casual quotidiana senza rinunciare a tocchi di classe donati dalle impunture in rilievo e da piccoli particolari sulla parte posteriore.

I pantaloni NoLab coniugano in un solo capo il concetto di moda di qualità ad un prezzo conveniente. Venite a trovarci nella nostra boutique a Roma per scoprire il mondo NoLab ed avrete la dimostrazione che la moda italiana si innova realizzando capi sempre esclusivi e invidiati all’estero.

No Comments Yet.

Leave a reply