Lavenham a Roma

Puoi trovare i capi Lavenham a Roma presso la nostra Boutique Cerruti Roma dal 1948, in via Cola di Rienzo 46. La storia del brand Lavenham inizia nel 1969 a Lavenham, un piccolo villaggio nel Suffolk, in Inghilterra. Nasce tutto dalla passione per l’equitazione, quando alla ricerca dei migliori tessuti per le selle da cavallo il Signor Elliot (come ama farsi chiamare da chiunque) iniziò sperimentare nuovi materiali realizzando in breve tempo la prima sella da cavallo trapuntata in nylon.

lavenham a roma

Nel 1971, al crescendo della domanda l’azienda “Lavenham Rug Company” si sposta in una sede più grande e un anno dopo,iniziò a produrre piumini per soddisfarla crescente domanda di indumenti equestri durevoli. Iconica giacca Raydon del marchio ed è il prototipo per le giacche equestri imbottite in tutto il mondo. Ancora oggi tutti i prodotti sono fabbricati in Inghilterra con l’utilizzo di materiali britannici per quanto possibile. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di portare i capi Lavenham a Roma.

Lavenham a Roma: dove trovare gli iconici capi

Oggi, l’offerta d’abbigliamento di Lavenham è ben nota in tutto il mondo anche grazie ad una serie di collaborazioni innovative con artisti del calibro di Kenzo, Joe Casely-Hayford e Fred Perry (ad oggi il distributore italiano Socrep è licenziatario di entrambi i marchi, Fred Perry e Lavenham). Nonostante questi successi, Lavenham rimane fedele alle sue origini, lo stile inconfondibile British ne caratterizza lo stile, equestre-elegante adatto allo stile urban delle grandi città. Vieni in Boutique per trovare i capi Lavenham a Roma!

lavenham a roma

Comments are closed.