Giubbotti Fred Perry

Disponibili in negozio a Roma i Giubbotti Fred Perry: Siamo Rivenditori Ufficiali dei modelli iconici dell’azienda Inglese, che sono: il Parka, il Bomber, il Peacoat e lo smanicato.

Giubbotti Fred Perry: un’ampia scelta

Parka Fred Perry

giubbotti fred perry

Tra i Giubbotti Fred Perry, il Parka è offerto in due versioni: Lo shearling lined wax parka nel tessuto cerato verde oliva completamente foderato nella tipica pelliccia in shearling. Il cappuccio è foderato di pelliccia ma è comunque staccabile, le mostrine sulle spalle e la coulisse in vita rendono questo parka Fred Perry un modello dall’attitudine estremamente british. L’altra versione offerta nel colore blu imbottito di piumino e foderato nella classica fantasia tartan è realizzato in tessuto tecnico impermeabile. Entrambi lunghi fino al ginocchio sono ideali da indossare per affrontare le giornate più fredde e piovose, per un look ricercato e dalla tendenza anglosassone.

Qui puoi trovare il Parka Fred Perry blu.

Qui invece, puoi trovare il Parka Fred Perry con pelliccia.

Peacot Fred Perry

giubbotti fred perry

Tra i Giubbotti Fred Perry, il Peacoat nella tipica lana impermeabile blu navy e foderato nella fantasia black watch è il tipico cappotto doppio petto stile marinaro. Gli otto bottoni sul petto tipici, sono di colore blu e riconoscibili in quanto disegnati con il classico alloro di Fred Perry. Ideale da indossare con sotto un pullover, anche collo alto, oppure con la giacca. Il giaccone doppio petto di Fred Perry è un capo d’abbigliamento di grande impatto, portato anche con i revers alzati è un must-have del guardaroba maschile di grande impatto stilistico.

Qui puoi trovare il Peacot Fred Perry.

Brentham Fred Perry

giubbotti fred perry

 

Tra i Giubbotti Fred Perry, il Brentham ovvero il tipico giacchetto sportivo di Fred Perry è il bomber da utilizzare nel tempo libero. Realizzato in tessuto tecnico impermeabile ad antivento è disponibile nel colore nero, con ricami sul collo e sul petto bianchi. Come le classiche polo anche il giubbottino Fred Perry riporta sul collo i profili in contrasto tipici del brand Inglese. L’elastico in vita e sui polsi aderisce perfettamente alla silhouette di chi lo indossa, accompagnando ogni movimento. Perfetto da indossare nel clima di mezza stagione è uno dei capi più venduti di tutta la collezione, che non può mancare nell’armadio di chi è incline alla “British Attitude”.

Qui puoi trovare il famoso Brentham Fred Perry.

Gilet Smanicato Fred Perry Twin Tipped

giubbotti fred perry

 

Possiamo infine annoverare tra i Giubbotti Fred Perry, lo smanicato di Fred Perry Twin Tipped Gilet è un capo continuativo presente in ogni collezione. Disponibile nel colore nel è trapuntato e foderato in tessuto tecnico tipo pile ed è l’unico capo senza maniche presente nella nuova collezione. Molto particolare il colletto in pieno stile Fred Perry, dove stampate ci sono le doppie righe bianche che troviamo sulla classica Polo M3. Il gilet è un capo versatile, adatto da indossare non solo con il pullover anche sopra la giacca.

Qui puoi trovare lo smanicato Fred Perry Twin Tipped Gilet.

Puoi traovare tutti i Giubbotti Fred Perry sul nostro STORE ONLINE oppure nella nostra boutique di Roma centro, nel quartiere Prati, in via Cola di Rienzo 46.

Comments are closed.