Giacche Lbm Roma

La nuova collezione di Giacche Lbm Roma è disponibile nel nostro negozio Cerruti Roma in via Cola di Rienzo. Monopetto, doppiopetto, in lana e in cotone soprattutto destrutturate e slim, con particolare attenzione ai dettagli sartoriali come le asole vere e le impunture a margine. L’azienda produttrice è la LUBIAM che prende il nome dal suo fondatore Luigi Bianchi che nel 1911 diede vita a Mantova alla “Primaria Sartoria Luigi Bianchi” e che dopo cento anni è ancora in mano all’omonima famiglia. La Lubiam è cresciuta negli anni aggiornando i propri processi produttivi sempre alla ricerca dell’eccellenza sartoriale ma mai dimenticando la propria storia.

giacche lbm romaOggi è una delle aziende leader nella produzione del menswear d’alta gamma maschile “Made in Italy” riconosciuta in Italia e all’estero. Negli ultimi anni la Lubiam ha voluto affiancare alla “Prima Linea” Luigi Bianchi Mantova anche una collezione di giacche e gilet firmata L.B.M. 1911 con taglio sartoriale ma che esaltano la fisicità maschile; tra le Giacche Lbm Roma la più venduta è la “Washed Jacket” realizzata con tessuti già lavati che potrebbero sembrare usati, senza fodera né spalline ma talmente rifinita a livello sartoriale da sembrar fatta dagli inglesi.

Giacche Lbm Roma: tessuti all’avanguardia

I tessuti usati subiscono procedimenti artigianali tali da conferire alla lana caratteristiche uniche: traspirabilità, antistaticità, flessibilità, isolamento termico e igroscopicità. Le Giacche Lbm Roma hanno come segno distintivo un bottoncino color avorio fermato nell’asola del rever della giacca. Questa stagione un testimonial di eccellenza della collezione L.B.M. 1911 è  stato Elio di X-factor per il quale sono stati realizzati dieci outfit pensati per dare all’artista quell’aspetto elegante ma allo stesso tempo dandy….come piace a lui.

Le trovi nella nostra boutique di Roma in via Cola di Rienzo 46 oppure sul nostro SHOP ONLINE dove spesso puoi trovare le Giacche Lbm Roma scontate fino al 70%.

Comments are closed.