Come indossare una polo Fred Perry

Il casual Friday è l’emblema di tutte quelle persone che cercano un abbigliamento formale con un tocco sportivo, insomma che ti faccia capire che siamo agli sgoccioli della settimana e che il weekend è alle porte.

Senza-titolo-1

Perché allora non sostituire semplicemente la classica camicia con una Polo di Fred Perry?

Nelle immagini si nota che il modello indossa un pantalone grigio classico ed un blazer blu entrambi slim e della collezione di L.B.M. (QUI puoi trovare le ultime collezioni LBM 1911), entrambi molto formali ma che si abbinano perfettamente con la Polo Fred Perry, in questo caso rossa con il collo in contrasto blu, aderente e perfettamente indossata dentro i pantaloni.

In puro e leggero cotone piquet, la polo mantiene la linea classica di un uomo chic ed attendo ai dettagli, il collo in contrasto della Fred Perry ed i 3 bottoni rievocano la sportività delle polo da golf e da tennis ma che si intendono alla perfezione con il professionista che un giorno alla settimana vuole sentirsi perfettamente a suo agio con un abito spezzato ma senza la camicia e la cravatta.

Insomma riscoprire l’utilizzo e la versatilità delle polo è il must dell’estate 2016 e Fred Perry è riuscita nel suo intento di presentare una collezione che incarna l’eleganza di un capo, la polo in questo caso, che da tempo era stato dimenticato nel proprio armadio perché accostato ad un mondo troppo sportivo.

polo-fred-perry-roma

Puoi trovare le Polo Fred Perry sul nostro SHOP ONLINE oppure nella nostra Boutique a Roma in via Cola di Rienzo 46 (Roma centro).

Comments are closed.