Come indossare una Polo Fred Perry 3

La polo Fred Perry nella versione classica, senza la profilatura sul collo ed i polsi (M6 o M6000), rimane un “must” intramontabile della nuova collezione Fred Perry. Le Polo a tinta unita senza righine, sono disegnate in linea con le prime polo realizzate da Fred nel 1950. 

Le peculiarità di queste Polo sono la semplicità e la leggerezza del capo. Abbinata ad un pantalone silm in puro cotone ed a un bomber in renna della linea Emanuele Curci (puoi vedere l’ultima collezione QUI), la polo fred perry M6 sottolinea la sua versatilità.

indossare polo fred perry consigli

E’ infatti un capo che può essere abbinato facilmente grazie allo stile inconfondibile. Oramai quando si pensa ad una Polo è impossibile non pensare al noto brand inglese.

Tradizione e classe sono i principi dello stile british su cui si fonda tutta la collezione estiva.

polo fred perry roma

Non perdetevi, la prossima settimana, l’ultimo appuntamento di questa rubrica dove consigliamo come abbinare queste fantastiche Polo in maniera alternativa, pur mantenendo uno stile a metà strada tra l’elegante ed il casual luxury.

Tutte le polo sono disponibili presso il nostro negozio a Roma centro, nel quartiere Prati oppure sul nostro SHOP ONLINE.

Comments are closed.