Come indossare una Polo Fred Perry 2

L’iconica polo M3 (anche conosciute come M3600) della collezione Fred Perry è la più conosciuta e riconducibile al marchio Inglese. Realizzata in un numero infinito di varianti la polo a maniche corte di Fred Perry è in assoluto l’espressione del made in England più riuscita.
Idonea ad essere indossata anche sotto la giacca. Si perchè la polo di Fred Perry non è solo sportswear è eleganza allo stato puro. Indossata con il colletto chiuso insieme ad un abito ci riporta agli albori degli anni “70 quando la Polo Fred Perry era un must per le “subculture” musicali Inglesi, che hanno fatto e stanno facendo ancora tendenza.

come indossare polo fred perry

 

L’austerità di un colletto abbottonato insieme ai profili in contrasto della polo rappresentano come si possano conciliare il “mood” della persona e le esigenze lavorative di chi deve indossare un abito.
Quindi mantenendo la giusta formalità del ben vestire conciliata ad un “mood” british e mai banale, con un tocco musicale riconducibile alla musica SKA londinese. Puoi trovare le Polo M3 (M3600) nella nostra Boutique a Roma oppure sul nostro SHOP ONLINE.

polo fred perry roma

Comments are closed.