

Se cerchi un Barbour Bedale a Roma sei nel posto giusto. Disponibile in 4 colori VERDE – BLU NAVY – MARRONE – VERDE SALVIA il Barbour BEDALE ha una vestibilità REGOLARE ed è il più corto tra i modelli classici Barbour. E’ compatibile con tutti i gilet riscaldi interni dotati di zip.
La storia della giacca Bedale si rifà a quella del modello Beaufort, è nata successivamente per un altro tipo di utilizzo specifico: la pesca, a differenza dell’altro modello specializzato nell’utilizzo della caccia. Così i due giubbotti Barbour declinano le loro funzioni in due sport differenti ma che si svolgono entrambi all’aria aperta. Vediamo quali sono:
-
-
- La lunghezza delle maniche è leggermente più corta rispetto agli altri modelli proprio per facilitare l’utilizzo delle canne da pesca, il polsino è foderato in maglina di lana così da proteggere e scaldare i polsi visto l’utilizzo più sedentario caratteristico della pesca.
- Bottoni bruniti per facilitare la mimetizzazione.
- Vestibilità ampia per favorire i movimenti soprattutto del giromanica.
- Lunghezza fino al bacino.
- Esterno cerato con più strati per favorire la protezione da schizzi di acqua.
-
Dettagli Esterni:
-
- Esterno in cotone cerato in quantità maggiore rispetto agli altri modelli, resistente all’acqua ed al vento a condizione che negli anni il tessuto venga ricerato (circa ogni due anni).
- Bottoni bruniti e chiusura frontale con zip e pattina.
- Spalla a sella con 2 cuciture.
- Polsini con chiusura interna in maglia, la manica risulta essere più corta rispetto agli agli altri modelli proprio per il suo uso specifico in ambienti di caccia e pesca.
- Due tasche a soffietto con 2 bottoni a clip esterni.
- Due tasche da passeggio verticali foderate in pile.
Dettagli Interni:
- Mezza Fodera in tessuto di cotone nella classica fantasia Tartan abbinata al colore esterno della giacca, in questo caso l’esterno è verde e la fodera è abbinata cromaticamente sui toni del verde.
- Zip interne necessarie per l’utilizzo della fodera gilet riscaldino (si attacca a entrambi i lati)
- Collo in velluto a righe coste larghe. Sottocollo dotato di clip e bavero scaldacollo e bottoni per attaccare il cappuccio.
- Tasca con zip nascosta nella pattina della chiusura esterna
Barbour Bedale a Roma: dove trovarlo
Puoi acquistare il tuo Barbour Beaufort a Roma, in via Cola di Rienzo 46 (zona Prati) oppure sul nostro Shop Online cliccando QUI.