Abiti Sartoriali Roma – Abiti su Misura

Gli Abiti Sartoriali Roma rappresentano una scelta obbligata per l’uomo esigente che necessita di un look unico. Sugli abiti su misura si è disquisito molto negli ultimi tempi, innanzitutto bisogna fare una distinzione ben precisa su ciò che va inteso quando si parla di SU MISURA:un lavoro, forse un’arte che richiede grande esperienza nel settore e grande maestria nello scegliere modelli e tessuti. Il nostro negozio dopo anni di SU MISURA ARTIGIANALE, per rimanere al passo con i tempi moderni e proporre abiti con alti standard qualitativi decide,dopo attente ricerche,  di proseguire con un  SU MISURA INDUSTRIALE grazie alla partnership con la nota azienda italiana leader del settore manifatturiero nazionale ed estero LUIGI BIANCHI DI MANTOVA,licenziataria dei marchi LUBIAM, LBM dal 1911 e LUIGI BIANCHI MANTOVA SARTORIA.

La nostra  scelta del su misura industriale  è il frutto delle nuove e sempre più particolari richieste dell’uomo moderno che non si accontenta più del lavoro del singolo sarto,ma richiede  competenze qualificate e all’avanguardia…..dunque l’abito su misura moderno è una collaborazione tra il cliente, l’esperto di tendenze,il sale assistant e l’azienda specializzata. La collaborazione con la Luigi Bianchi Mantova ci permette di rispettare tempi di consegna brevissimi e prezzi molto concorrenziali.

abiti sartoriali roma

Il servizio di Su Misura si svolge principalmente in 4 Fasi:

  • Il cliente dopo aver misurato varie vestibilità sceglierà quella più adatta a lui, che si conforma meglio alla sua fisionomia. Già da questo passaggio il cliente avrà un’immagine del risultato finale, perché vedrà fin da subito se il taglio dell’abito è quello che si addice di più alla sua idea.
  • Subito dopo sceglierà il tessuto tra centinaia di pezze divise fra tessuti invernali, four season ed estivi: Tra cui sono presenti i migliori lanifici Italiani e Inglesi come Loro Piana, Vitale Barberis Canonico, Reda, Tallia Delfino, Colombo e tanti altri.
  • Una volta scelto il tessuto l’abito andrà immediatamente in lavorazione cosicché dopo appena 15 giorni lavorativi si riceverà il capo finito in negozio.
  • A questo punto il cliente verrà a misurarlo, ed avrà la possibilità, se tutte le modifiche vanno bene, di ritirarlo già all’istante, altrimenti dovrà aspettare ancora qualche giorno che verranno eseguite le correzioni nella sartoria interna del nostro negozio.

Abiti Sartoriali Roma: uno stile inconfondibile.

Un servizio dinamico, perfetto e moderno che permette di velocizzare i tempi di consegna con un risultato finale perfetto e di altissimo livello, tutto ciò è reso possibile solo dalle collaborazioni con partner autorevoli del settore che adottano tecniche all’avanguardia senza trascurare l’artigianalità ed il made in Italy. Solo gli Abiti Sartoriali Roma possono accontentare anche gli uomini più esigenti.

Comments are closed.